domenica 18 maggio 2014

5 Novembre: Million Mask March. Anonymous

Cari cittadini e fratelli anon, come sapete, ogni anno, Anonymous lancia la chiamata per la partecipazione di ogni fratello alla manifestazione globale di Anonymous, per l'appunto, il 5 Novembre.
 I preparativi sono stanno iniziando in tutte le città d'Italia e il coordinamento di Napoli non sarà da meno.
Stiamo cercando di creare qualcosa di grande, di bello, che possa smuovere l'opinione pubblica e coinvolgere più persone possibili, noi puntiamo a questo.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto, della vostra partecipazione: informate i vostri amici, aiutateci con la distribuzione volantini, con i preparativi. 

Se rappresentate il coordinamento di qualche associazione, di attivisti o studenti, non esitate a contattarci sulla nostra pagina facebook.

Siamo sempre disponibili: per qualsiasi informazione o su altri progetti riguardanti il nostro movimento, non esitate a contattarci!

                              
Vi Anticipiamo una bozza del futuro regolamento.
- Non saranno consentite bandiere, striscioni o cartelli riguardanti ideologie politiche, o di parte: Anonymous è un movimento apartitico, apolitico.

- Saranno consentite bandiere, striscioni o cartelli incentrati sui temi della manifestazione, in futuro resi noti.

- Tutto si deve svolgere nel rispetto del regolamento e di una corretta educazione civica: non saranno tollerati atti di violenza mirati alla destabilizzazione della manifestazione o diretti ai partecipanti.

- Si chiede di rispettare le indicazioni del coordinamento, per un eventuale corteo, e di non agire in maniera impulsiva, così che possa arrecare danno a qualcuno o alla manifestazione stessa.

- Non sono tollerati cori a sfondo politico, o di parte: Anonymous è un movimento apartitico, apolitico.

- Astenersi dal reagire ad eventuali provocazioni mirate alla destabilizzazione della manifestazione: Anonymous non dà peso a questi soggetti.

-

Auguriamo una buona giornata a tutti voi - Coordinamento.



Nessun commento:

Posta un commento