giovedì 17 aprile 2014

La nostra lotta



                                    


La nostra lotta, continua e inarrestabile. Tutti noi,fratelli uniti, contro un comune denominatore: il sistema.

Quel sistema che vuole condizionare la nostra vita quotidiana, privarci della nostra libertà, imporci i suoi schemi,regole, e privatizzare ogni sentimento umano.
A partire fin dalla giovane età, dove si agisce sulla forma mentis, nelle scuole, fino al concludersi della nostra vita, ormai passiva, di schiavitù.
Un sistema che ci vuole conformi e sottomessi alla società. Ci tolgono tutto quello che abbiamo, per darci n cambio stupide e  inutili faziosità, che acquistiamo con il nostro tempo.
Un consumismo che ha infettato le nostre menti, che arreca sofferenza ai nostri fratelli animali e umani. Il capitalismo che uccide la nostra libertà e quella delle future generazioni, gestito dalle lobby di potere che conducono guerre e distruzione, a loro piacere, nei paesi "distanti" dal nostro.

Siate ribelli, siate liberi di essere... Vogliate essere ribelli.

Vivete ogni singolo istante della vita come meglio volete: non fatevi condizionare dagli altri, siate consapevoli e padroni della vostra esistenza.

Combattiamo, ancora una volta, fino alla fine, contro l'oppressione, il razzismo, il sessimo e ogni altra forma di schiavitù mentale che abbiamo creato.




Boicottiamo le multinazionali, che sfruttano la manodopera a basso costo, danneggiandoci e traendo immensi guadagni.    
Boicottiamo le istituzioni scolastiche, che vogliono imporci il loro sapere, molto spesso errato.
Boicottiamo le forme di potere, che reprimono il volere del popolo, favorendo solo il miglior offerente per condurre allo sfascio uno stato.
Iniziate ad informarvi e ad informare chi vi sta accanto, iniziate a protestare e ad invitare chi vi sta accanto, iniziate a ribellarvi... insieme ai vostri fratelli.



  WE ARE ANONYMOUS
WE ARE LEGION
WE DO NOT FORGIVE
WE DO NOT FORGET
EXPECT US

Nessun commento:

Posta un commento