sabato 19 aprile 2014

Leaked e Deface, rigassificatore off-shore di Livorno. #OperationGreenRigts


Ci uniamo con tutti quelli che si sono battuti contro il progetto del rigassificatore al largo delle coste tra Pisa e Livorno.
Gli Hacker di Operation Green Rights durante l'incursione nei server di ASA s.p.a si sono ritrovati difronte a migliaia di dati riguardanti dati di backup delle bollette di tutti i cittadini di Livorno e provincia, comprese quelle dei recuperi crediti.


Ecco degli screenshot realizzati dagli Hacker.





Avrebbero potuto recare dei veri e propri problemi alla ASA s.p.a cancellando il database e il relativo backup dei dati che comprendeva dati su bollette, recuperi crediti, letture, contratti etc.
Cosa che hanno scelto di non fare.
Per adesso gli hacker si sono limitati a un avvertimento da prendere in considerazione.

Gli Hacker non si sono soffermati alla pubblicazione in rete di questi documenti.
Hanno usato veri e propri Deface contro alcuni siti Asaspa.it

TARGET:

Alcuni di questi deface contengono dei redirect, ovvero reindirizzano su:


Con queste azioni, Anonymous vuole lanciarvi un messaggio, il messaggio che spetta a noi decidere il destino di questa Terra.
E mai una massa di banconote potrà sostituire la bellezza della natura incontaminata.
Signori delle industrie, col suo dissenso Anonymous esprime la sua totale contrarietà ai vostri immondi progetti. A voi che guardate a tutto ciò che esiste come un bene da vendere o da comprare in nome del vile profitto economico, diciamo: mai una massa di banconote potrà sostituire la bellezza della natura incontaminata , mai il vostro sporco denaro cancellerà la necessità della protesta contro lo sfruttamento dell'uomo e del pianeta.
Chiediamo che sia dato il diritto al cittadino di volere o meno impianti come i rigassificatori, di non vedere deturpata la proprio Terra, di non respirare aria irrimediabilmente inquinata, di non compromettere la qualità di vita delle generazioni future e presenti.
Vogliamo e pretendiamo l'immediata chiusura del rigassificatore.
Riprendiamoci il diritto di decidere.

WE ARE ANONYMOUS
WE ARE LEGION
WE DO NOT FORGIVE
WE DO NOT FORGET
EXPECT US


Nessun commento:

Posta un commento